19.jpg

assistenza e consulenza fiscale e del lavoro

Lo studio

Lo studio nasce dall'idea dei dottori Commercialisti Fabrizio Giordano e Stefano Lepri, fondato per fornire al cliente un servizio dinamico, efficiente ed “accogliente” a 360° relativamente ad attività di consulenza ed assistenza in tutti gli aspetti essenziali dell'operatività delle imprese, degli enti profit/non profit e dei privati, in campo economico - contabile, fiscale, giuridico e di amministrazione del personale.

Chi si rivolge allo studio ha la possibilità, grazie all’esperienza maturata nei diversi campi dai singoli professionisti, di soddisfare tutte le necessità ed ottenere servizi di consulenza specifica per le proprie esigenze ed adeguate alle risorse di ogni singolo cliente con la possibilità di ottenere un servizio completo e di qualità, tramite una continua sinergia tra le diverse componenti dello Studio.

Perché il servizio sia omnicomprensivo e pienamente soddisfacente, il team dello Studio LGR si avvale della professionalità di avvocati (specializzati in diritti Civile, Penale, Tributario ed amministrativo) e di un notaio di fiducia per la gestione delle pratiche relative.

Il presupposto dello Studio LGR è quello di avere un contatto diretto con il singolo cliente, attraverso la sinergia e l'interazione di tutti i professionisti dello studio, perché si possano affrontare anche dinamiche aziendali complesse riguardanti i diversi aspetti della gestione amministrativo/contabile, giuridica, tributaria e del Lavoro. Nasce così, un nuovo modo di pensare al rapporto tra le esigenze del cliente e dei professionisti in grado di soddisfarle.

News dello studio

dic3

03/12/2014

Online il nuovo sito web del nostro studio

Per accedere ai tuoi documenti e alle tue pratiche in tutta semplicità ovunque sei e in qualunque momento, per ricevere una consulenza veloce, per trovare news fiscali interessanti, per ricevere

News

giu17

17/06/2024

Commercialisti: l'attività di trustee non è incompatibile

Con dei pronto ordini del 17 giugno 2024,

giu17

17/06/2024

Riscatto TFS e TFR: nuove procedure per le domande

L’INPS, nel messaggio n. 2243 del 2024,